Avviso circa lo svolgimento delle lezioni a partire dal giorno Lunedì 19 Settembre 2011

AVVISO AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE

Si avvisano gli studenti e le loro famiglie che dal giorno Lunedì 19 Settembre 2011 le lezioni si svolgeranno regolarmente TUTTI i giorni dal Lunedì al Sabato , dalle ore 8.10 alle ore 13.10Si ricorda che le lezioni da Lunedì 19 Settembre 2011, per tutte le classi del LICEO LINGUISTICO, per la classe 5AS del Liceo delle Scienze Sociali , per le classi 1Au e 2Au del Liceo delle Scienze Umane e per le classi 3Ap, 3Ep e 4Ep del Liceo Pedagogico si svolgeranno presso la SEDE  SUCCURSALE dell’Istituto ubicata in Via Duomo, presso il Palazzo Montessori. Tutte le altre classi di tutti gli altri indirizzi di studio svolgeranno le lezioni presso la SEDE CENTRALE sita alla Via Novelli n° 1 -Marcianise.