Comodato d’uso libri di testo

OGGETTO: Comodato d’uso libri di testo a.s. 2022/2023 – Accoglimento richieste pervenute oltre i termini e Modalità di consegna libri

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Considerato l’Avviso di questa Istituzione Scolastica Prot. n. 15918/IV del 15 settembre 2022, avente ad oggetto “Richiesta di assegnazione libri di testo in comodato d’uso gratuito (prestito a titolo gratuito) a.s. 2022/2023”;

Viste le richieste pervenute oltre i termini stabiliti dal summenzionato Avviso;

Vista la disponibilità della dotazione libraria di questa Istituzione Scolastica;

COMUNICA

la determinazione di accogliere le summenzionate richieste, pur presentate oltre i termini stabiliti dall’Avviso Prot. n. 15918/IV del 15 settembre 2022, da parte di coloro che NON sono stati individuati dal Comune di Marcianise (vedasi Determinazione Dirigenziale n. 61 del 08/07/2022) quali beneficiari dell’attribuzione della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e contenuti didattici alternativi scelti dalle Scuole per l’anno scolastico 2022/2023.

Detti libri di testo in comodato d’uso gratuito (prestito a titolo gratuito) potranno essere ritirati presso questa Istituzione Scolastica a partire dal giorno mercoledì 11 gennaio 2023 e fino al giorno martedì 17 gennaio 2023, secondo gli orari e le modalità di seguito specificati.

Si precisa al proposito che i libri di testo in comodato d’uso gratuito (prestito a titolo gratuito) potranno essere ritirati ESCLUSIVAMENTE dai Genitori/Tutori legali/Affidatari degli studenti aventi diritto , debitamente muniti di documento di riconoscimento.

La consegna avverrà presso il Laboratorio Informatico n. 41 ubicato al piano terra di questa Istituzione Scolastica nel periodo intercorrente, come sopra riportato, dal giorno mercoledì 11 gennaio 2023 e fino al giorno martedì 17 gennaio 2023, secondo il calendario di seguito specificato e sarà effettuata a cura dei Docenti Referenti, Prof.ssa Carmina Conte, Prof.ssa Stefanelli Maria Grazia e Prof. Augusto Tedesco.

Giorno e orario di distribuzione Docente delegato alla consegna
Mercoledì 11 gennaio 2023 dalle ore 9.50 alle ore 10.50 Prof.ssa Maria Grazia Stefanelli
Venerdì 13 gennaio 2023 dalle ore 11.50 alle ore 12.50 Prof. Augusto Tedesco
Martedì 17 gennaio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 11.00 Prof.ssa Carmina Conte
 Mercoledì 18 Gennaio dalle ore 14:30 alle ore 15:30
Prof.ssa Carmina Conte

N.B.: I Genitori/Tutori legali/Affidatari sono invitati a rispettare rigorosamente il suddetto calendario, in quanto NON sarà consentita alcuna consegna dei libri al di fuori degli orari previsti dallo stesso.

I Docenti Referenti                                                                          Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Carmina Conte                                                                Prof.ssa Emma Marchitto

Prof.ssa Maria Grazia Stefanelli

Prof. Augusto Tedesco