Comunicazione Alunni n. 61 – Premiazione progetto eTwinning

Agli alunni delle classi
Terza e quarta sez. A
del Liceo Linguistico
dell’ISISS “G. B. Novelli”
Alla DSGA
COMUNICAZIONE N. 61
Oggetto: Giovedì 20/12/2018 dalle ore 10.00 alle 11.30 nella Sala Cinzia Visone premiazione degli allievi delle classi in intestazione citate che hanno partecipato nell’a.s. 2017/2018 ai progetti eTwinning con la consegna dei relativi attestati di qualità nazionali (NQL)
La prof.ssa Capezzuto Angela Lucia, Ambasciatrice eTwinning nonché coordinatrice dei progetti eTwinning realizzati in collaborazione con la docente eTwinning Imbriano Matrona nell’A.S. 2017-18 con gli allievi delle classi 3A e 4A del Liceo Linguistico di questa Istituzione Scolastica, visti gli ottimi risultati delle attività progettuali eTwinning realizzate nell’a.s. 2017-18, riconosciuti dall’Unità Nazionale eTwinning (INDIRE) e premiati sia con il NQL (National Quality Label) che con il EQL (European Quality Label), attestati di qualità assegnati solo a progetti valutati positivamente secondo i criteri standard di qualità della Commissione Europea, consegneranno alle ore 10,00 del giorno giovedì 20/12/2018 agli alunni delle classi in intestazione citate che hanno partecipato nell’a.s. 2017/2018 ai progetti eTwinning, gli attestati di qualità di seguito riportati:
eTwVH – (May the eTwinning Virtual Heritage be with you!)
( Tutti gli alunni della classe 4A del Liceo Linguistico)
• Eurocomics Move2Learn Athens
(Gli allievi della classe 4A del Liceo Linguistico che hanno partecipato alla mobilità ad Atene: Angelino Raffaele, Coppola Maria Francesca , Delli Paoli Giusy, Di Bona Angela,  Di Giovannantonio Michela, Sica Anita, Gemma Maria Giusy, Iodice Rosina, Pompa Daniela, Russo Rosa, Tessitore Sonia)
• Look before you Leap (Still waters run deep) –
(Tutti gli alunni della classe 3A del Liceo Linguistico)
Presiede la cerimonia la D.S. la Prof.ssa Emma Marchitto.
Con la presente si invitano i genitori degli alunni premiati a partecipare all’evento.
Ambasciatrice eTwinning
Prof.ssa Angela Lucia CAPEZZUTO