Comunicazione Docenti n. 289 – Uscita didattica presso  la Fondazione Opera Pascale a  Curti– 13 marzo 2019

Prot. N° 3358/07 del 12/03/2019

Ai docenti delle classi 5 At- 5 Bt- 5 Ct
dell’ISISS “G. B. Novelli”
Alla DSGA

COMUNICAZIONE N.289
 Oggetto: Uscita didattica presso  la Fondazione Opera Pascale a  Curti– 13 marzo 2019
Nell’ambito della programmazione dei C.d C. in ordine delle uscite didattiche e visite guidate a.s. 2018/2019
Si comunica ai docenti in intestazione che gli allievi delle classi in intestazione citate il giorno mercoledì 13 marzo 2019 effettueranno una uscita didattica presso  la Fondazione Opera Pascale a  Curti   .
Gli alunni, dopo l’appello nominale effettuato dal docente in servizio alla 1° ora di lezione, saranno prelevati alle ore 8.30 dal docente  accompagnatore nelle rispettive aule, per recarsi presso l’area della Fiera mercato in via L.Fuccia  a Marcianise da cui avverrà la partenza alle ore 9.00. Al rientro, previsto presumibilmente per le ore 14.00 presso il medesimo luogo, gli alunni saranno liberi da impegni scolastici e faranno ritorno presso le rispettive abitazioni.
Gli allievi saranno accompagnati dai seguenti docenti:
  • 5 AT Amato Mariangela e  Tartaglione Giovanna
  • 5 CT Palmieri  Maria Filomena Giuseppina
  • 5 BT De Simone Rosalba e Carmine Maietta
I docenti in servizio nelle suddette classi per la giornata di mercoledì 13 marzo 2019 saranno a disposizione della vicedirigenza per la sostituzione di colleghi eventualmente assenti.