Comunicazione ritiro credenziali genitori allievi classi Quinte

Ai tutti i Genitori degli studenti delle classi Quinte a.s. 2019/2020

di ciascun indirizzo di studi presente presso

l’l’ISISS G.B. Novelli” di Marcianise

COMUNICAZIONE N. 4

Oggetto: Ritiro credenziali del registro elettronico Argo al fine di visionare la pagella online relativa al Quinto anno a.s. 2019/2020 da parte dei genitori degli studenti delle classi Quinte di ciascun indirizzo di studi presente presso l’ISISS “G.B. Novelli” di Marcianise (CE) a.s. 2019/2020

Si comunica ai genitori degli studenti delle classi Quinte di ciascun indirizzo di studi presente presso l’ISISS “G.B. Novelli” di Marcianise a.s. 2019/2020 che a partire dal giorno Giovedì 11 Giugno 2020 e fino al giorno Venerdì 12 Giugno 2020 è possibile ritirare le credenziali per accedere al Registro Elettronico Argo al fine di visionare la pagella online relativa al Quinto anno a.s. 2019/2020.

Dette credenziali potranno essere ritirate da parte dei genitori  che ne fossero sprovvisti o che abbiano dimenticato/smarrito la password o che non riescano ad accedere al registro elettronico con la password che possiedono attualmente. I genitori che siano già in possesso di credenziali funzionanti per accedere al registro elettronico non dovranno venire a scuola per il ritiro.

MODALITA’ RITIRO CREDENZIALI

I genitori degli alunni delle classi Quinte richiedenti le credenziali, muniti di un documento di identità, potranno recarsi dal giorno Giovedì 11 Giugno 2020 al giorno Venerdì 12 Giugno 2020, secondo il calendario e gli orari di seguito riportati,  presso la scuola ISISS “Novelli” via G.B Novelli, 1 Marcianise dove al piano terra dell’edificio scolastico sarà ubicato personale scolastico di segreteria che, dopo che il genitore si sarà identificato ed avrà apposto firma sul modulo di ritiro credenziali, gli consegnerà le credenziali.

Marcianise, 10/06/2020                                                                                                                                                                                                                                                      Il Dirigente Scolastico

Comunicazione ritiro credenziali registro elettronico studenti classi Quinte