Comunicazione-ritiro-credenziali-registro-elettronico-studenti-classi-1^ 2^ 3^ e 4^

Comunicazione-ritiro-credenziali-registro-elettronico-studenti-classi-1^-2^-3^-e-4^

COMUNICAZIONE N. 5

Oggetto: Ritiro credenziali del registro elettronico Argo al fine di visionare la pagella online relativa al primo, secondo, terzo e quarto anno a.s. 2019/2020 da parte dei genitori degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte di ciascun indirizzo di studi presente presso l’ISISS “G.B. Novelli” di Marcianise (CE) a.s. 2019/2020

Si comunica ai genitori degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte di ciascun indirizzo di studi presente presso l’ISISS “G.B. Novelli” di Marcianise a.s. 2019/2020 che a partire dal giorno Lunedì 15 Giugno 2020 e fino al giorno Venerdì 19 Giugno 2020 è possibile ritirare le credenziali per accedere al Registro Elettronico Argo al fine di visionare la pagella online relativa al primo, secondo, terzo e quarto anno a.s. 2019/2020.

Dette credenziali potranno essere ritirate da parte dei genitori  che ne fossero sprovvisti o che abbiano dimenticato/smarrito la password o che non riescano ad accedere al registro elettronico con la password che possiedono attualmente. I genitori che siano già in possesso di credenziali funzionanti per accedere al registro elettronico non dovranno venire a scuola per il ritiro.

MODALITA’ RITIRO CREDENZIALI

I genitori degli alunni delle classi Quinte richiedenti le credenziali, muniti di un documento di identità, potranno recarsi dal giorno Lunedì 15 Giugno 2020 e fino al giorno Venerdì 19 Giugno 2020, secondo il calendario e gli orari di seguito riportati,  presso la scuola ISISS “Novelli” via G.B Novelli, 1 Marcianise dove al piano terra dell’edificio scolastico sarà ubicato personale scolastico di segreteria che, dopo che il genitore si sarà identificato ed avrà apposto firma sul modulo di ritiro credenziali, gli consegnerà le credenziali.

Marcianise, 13/06/2020                                                  Il Dirigente Scolastico