Iscrizioni alla classe successiva per l’a.s. 2022/2023

ISCRIZIONE ALLA CLASSE SUCCESSIVA PER L’A.S. 2022/2023

All’inizio della scorsa settimana ciascuno studente iscritto alle classi 1^,2^, 3^ e 4^ ha ricevuto dai collaboratori scolastici  il modulo di iscrizione e le indicazioni per pagare il contributo di iscrizione ( e le tasse governative per gli studenti che per l’anno prossimo si dovranno iscrivere alle classi 4^ e 5^) .

I genitori degli studenti consegneranno presso la segreteria didattica di questa istituzione scolastica il modulo di iscrizione per l’a.s. 2022/2023 alle classi 2^,3^,4^,5^  di qualsiasi indirizzo di studi , debitamente compilato, entro e non oltre il giorno Mercoledì 8 Giugno 2022.

I genitori degli studenti dovranno consegnare oltre al modulo di iscrizione anche la ricevuta del pagamento del contributo di iscrizione e nel caso di iscrizione alle classi Quarta o Quinta anche le ricevute dei bollettini delle tasse governative  di iscrizione e frequenza.

Per quanto riguarda il contributo di iscrizione, i genitori potranno pagarlo per intero in una volta sola  e consegnare la relativa ricevuta assieme al modulo di iscrizione entro il giorno Mercoledì 8 Giugno 2022, oppure potranno pagarlo in due rate ciascuna avente importo metà dell’importo totale:

•   il bollettino della prima rata deve essere consegnato assieme al modulo di iscrizione entro il giorno Mercoledì 8 Giugno 2022
  •  il bollettino della seconda rata deve essere consegnato entro il giorno Venerdì 30 Settembre 2022

NOTA : Per ogni informazione nel merito rivolgersi alla segreteria didattica di questa istituzione scolastica nei giorni:

Martedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30

Giovedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30