Ritiro cedole buoni libro

Si comunica che le cedole librarie per gli studenti aventi diritti al buono libri per l’anno scolastico 2021/2022  potranno essere ritirate presso questa Scuola a partire dal giorno Mercoledì 01/12/2021 e fino al giorno mercoledì 15 Dicembre 2021 secondo gli orari e le modalità come di seguito specificati.

Si precisa al proposito che dette cedole librarie potranno essere ritirate solo dai genitori/tutori legali/ affidatari degli student aventi diritto, o da persona all’uopo formalmente delegata, muniti di documento di riconoscimento  e  della  ricevuta   della presentazione presso questa Scuola della richiesta avanzata per la fruizione del beneficio  della cedola libraria  a.s. 2021/2022

Nel rispetto delle disposizioni normative attualmente vigenti in materia di contenimento della diffusione del COVID-19, le cedole librarie a.s. 2021/2022 in questione saranno distribuite da unità di personale ATA in servizio presso questa  Scuola, opportunamente individuate dalla DSGAper tale scopo, posizionate per la consegna sotto l’androne dell’ingresso principale della Scuola (portone di legno). L’ingresso sarà consentito ad un utente per volta, secondo l’ordine di arrivo presso la  Scuola.

I genitori/tutori legali/ affidatari degli student aventi diritto potranno ritirare la cedola libraria a.s. 2021/2022 nel periodo intercorrente dal giorno mercoledì 01 dicembre 2021 al giorno mercoledì 15 dicembre 2021 secondo il calendario di seguito specificato.

Lunedì – Martedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30

Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30