OGGETTO :  SUPPORTO ALLE FAMIGLIE NELLE OPERAZIONI DI ISCRIZIONE DEI PROPRI FIGLI ALLE CLASSI PRIME PER L’A.S. 2021/22 DELL’ISISS “G.B. NOVELLI” DI MARCIANISE

Si  informano le famiglie interessate alle iscrizioni dei propri figli alle classi prime per l’a.s. 2021/2022 di uno degli indirizzi di studio presenti presso questa Istituzione Scolastica ISISS “G. B. Novelli” di Marcianise  che, laddove riscontrassero difficoltà ad effettuare in maniera autonoma l’iscrizione online o non avessero a disposizione la strumentazione necessaria per l’iscrizione stessa,  questa Scuola ha predisposto  uno specifico  servizio di affiancamento/supporto alle famiglie nella compilazione e successivo inoltro delle succitate domande telematiche di iscrizione.

Ciò detto, a partire   dal giorno Giovedì 7 Gennaio 2021   e fino alle ore 18:30 del giorno Lunedì 25 Gennaio 2021 ( Lunedì 25 Gennaio 2021 incluso) sarà attivo presso questa Scuola, uno sportello di consulenza e guida per le famiglie relativamente alla compilazione e successivo inoltro delle domande telematiche di iscrizione alle classi PRIME di tutti gli indirizzi di studio  a. s. 2021/2022 di questa Istituzione Scolastica ISISS “G. B. Novelli” di Marcianise, nel rispetto del seguente orario:

Giorno della settimana Orario di ricevimento di mattina Orario di ricevimento di pomeriggio
LUNEDI’ 10:00-13:00 15:00-18:00
MARTEDI’ 10:00-13:00 15:00-18:00
MERCOLEDI’ 10:00-13:00 15:00-18:00
GIOVEDI’ 10:00-13:00 15:00-18:00
VENERDI’ 10:00-13:00 15:00-18:00
SABATO 10:00-13:00

Si precisa che il modulo di iscrizione alla classa PRIMA per l’a.s. 2021/2022 presso l’ISISS “G.B. Novelli”, sia relativo agli indirizzi LICEALI ( Liceo Linguistico, Liceo delle Scienze Umane base, Liceo delle Scienze Umane opzione economico-sociale), sia relativo agli indirizzi di studio PROFESSIONALI (Alberghiero, Abbigliamento e Moda, Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale ),  è pubblicato sulla Homepage del sito www.istitutonovelli.edu.it, cliccando sulla immagine posta in alto a destra della Homepage denominata “Modulistica Genitori”

Le famiglie possono scaricare il modulo di iscrizione dal sito così come indicato sopra, stamparlo, compilarlo e consegnarlo direttamente alla segreteria didattica della scuola nel rispetto delle modalità organizzative e degli orari di seguito riportati.

Le famiglie  che fossero interessate al supporto/consulenza da parte degli assistenti amministrativi operanti nella segreteria didattica, ai fini della compilazione del modulo di iscrizione,  potranno recarsi in uno dei giorni suddetti e negli orari indicati presso l’edificio scolastico ISISS “G.B. Novelli” Via G.B. Novelli, 1   Marcianise dove all’ingresso saranno accolti dai collaboratori scolastici che, nel rispetto e in adempimento alle misure di prevenzione e contenimento adottate da questa istituzione scolastica in ordine all’emergenza epidemiologica da Covid-19, provvederanno  a indirizzarli presso il personale di segreteria didattica individuato per il supporto alle famiglie in ordine alle operazioni di iscrizione alla classe PRIMA.

Si ricorda che ai fini delle operazioni di iscrizione alla classe prima è necessario  essere muniti di copia fronte retro della carta di identità  e del codice fiscale di entrambi i genitori/affidatari/tutor nonché la copia fronte retro del codice fiscale e della carta di identità ( laddove presente) dello studente.

Marcianise, lì 30/12/2020

Comunicazione-supporto iscrizioni alle classi prime per a.s. 2021 2022