Ritiro credenziali registro elettronico

Comunicazione-ritiro-credenziali-registro-elettronico-studenti-classi-1^-2^-3^-4^ e 5^

Oggetto: Ritiro credenziali del registro elettronico Argo da parte dei genitori al fine di visionare la pagella online per gli studenti del  Primo, Secondo, Terzo  , Quarto e Quinto  anno a.s. 2020/2021 ( SOLO per i genitori  non fossero già in possesso delle credenziali)

Al fine di visionare le pagelle dei propri figli che, considerata l’attuale situazione epidemiologica,  saranno pubblicate esclusivamente online, si comunica ai genitori degli studenti delle classi Prime, Seconde, Terze , Quarte e Quinte  di ciascun indirizzo di studi presente presso l’ISISS “G.B. Novelli” di Marcianise a.s. 2020/2021 che a partire dal giorno Sabato 5 Giugno 2021    i genitori degli studenti  che fossero ancora sprovvisti delle credenziali utili per accedere al registro elettronico Argo  possono ritirarle recandosi presso la scuola ISISS “G.B. Novelli”  via G.B. Novelli 1 Marcianise, muniti di documento di identità,  nei seguenti orari :

MARTEDI’ DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:30

GIOVEDI’ DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:30

SABATO DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 12:30

Dette credenziali consentiranno ai genitori degli studenti delle classi 1^-2^-3^ e 4^  di visionare la pagella online dei loro figli al termine degli scrutini di Giugno 2021 di tutte le classi 1^-2^-3^ e 4^; altresì le predette credenziali consentiranno ai genitori degli studenti delle classi 5^  di visionare la pagella online dei loro figli al termini degli scrutini di Giugno 2021 di tutte le classi 5^.

Le credenziali per accedere al registro elettronico potranno essere ritirate da parte dei genitori  che ne fossero sprovvisti o che abbiano dimenticato/smarrito la password o che non riescano ad accedere al registro elettronico con la password che possiedono attualmente.

I genitori che siano già in possesso di credenziali funzionanti per accedere al registro elettronico non dovranno venire a scuola per il ritiro delle stesse.

Marcianise, 03/06/2021                                                 Il Dirigente Scolastico