ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI ISCRITTI
PER L’A.S. 2020/2021 PRESSO L’ISISS “G.B. NOVELLI” DI MARCIANISE
COMUNICAZIONE N. 33
Oggetto: Ordinanza n. 1 del 5 gennaio 2021. Disposizioni in merito alla ripresa dell’attività didattica in presenza- Opportunità di effettuare il tampone antigenico rapido per gli studenti e le loro famiglie al fine di un rientro in sicurezza delle lezioni in presenza
Al fine di effettuare un rientro in presenza in piena sicurezza, previsto presumibilmente per il giorno Lunedì 25 Gennaio 2021, nell’interesse della tutela degli studenti, delle loro famiglie, dei docenti e del personale ATA , l’Azienda Sanitaria Locale di Caserta offre agli studenti, alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA l’opportunità di effettuare gratuitamente il tampone antigenico rapido.
I tamponi antigenici rapidi potranno essere effettuati a partire dal giorno Giovedì 7 Gennaio 2021 e comunque prima del ritorno a scuola previsto per il giorno Lunedì 25 Gennaio 2021 presso una delle seguenti postazionin “drive through”:
I tamponi antigenici rapidi potranno essere effettuati a partire dal giorno Giovedì 7 Gennaio 2021 e comunque prima del ritorno a scuola previsto per il giorno Lunedì 25 Gennaio 2021 presso una delle seguenti postazioni “drive through” che sono punti, gestiti direttamente dal personale dell’Azienda Sanitaria, in cui è possibile eseguire dalla propria auto i tamponi antigenici rapidi:
1)Scuola Specialisti Aeronautica Caserta Viale Doueth
2)Caserma Garibaldi Caserta Via Laviano
3)Caserma VVFF Caserta Via P.Borsellino
4)Via Brecciame /Via Roma Maddaloni
5)Teano Località Collina S. Antonio
6)Aversa Via S. Lucia
7)Mondragone c/o Distretto Sanitario
8)Piedimonte Matese c/o l’ex Istituto Salesiano
I tamponi saranno effettuati presso i suddetti “drive through” che sono i punti, gestiti direttamente dal personale dell’Azienda Sanitaria, in cui è possibile eseguire dalla propria auto i tamponi antigenici rapidi.
Le famiglie che volessero effettuare la prenotazione per eseguire il tampone antigenico rapido dovranno scaricare il modulo allegato alla presente, compilarlo e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica
ioritornoascuola@aslcaserta.it
NOTA BENE : nella compilazione del modulo in particolare si dovrà aver cura di indicare in maniera chiara e leggibile il proprio recapito telefonico per poter essere contattati dall’ASL che procederà successivamente a comunicare alla famiglia dello studente la sede e la fascia oraria di accesso ad una delle suddette strutture.
Si rende noto che il modulo per effettuare la prenotazione per eseguire il tampone antigenico rapido può essere scaricato anche dalla sezione “Modulistica Genitori” presente sulla homepage del sito di questa istituzione scolastica www.istitutonovelli.edu.it , così come indicato nella immagine che segue

Marcianise, lì 08/01/2021
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Emma Marchitto
