COMUNICAZIONE DOCENTI – COLLOQUI SCUOLA FAMIGLIA A. S. 2018/2019

COMUNICAZIONE DOCENTI COLLOQUI SCUOLA FAMIGLIA
Ai docenti in servizio per l’a. s. 2018/2019
presso l’ISISS “G. B. NOVELLI”
Alla DSGA
COMUNICAZIONE N.
OGGETTO: Incontri Scuola-Famiglia I quadrimestre a. s. 2018/2019
Si comunica ai docenti che nei giorni martedì 15 gennaio 2019 e giovedì 17 gennaio 2019, dalle ore 17,00 alle ore 19,30, si svolgeranno i colloqui tra i docenti e i genitori degli alunni secondo il calendario sotto riportato.
L’incontro consentirà alle famiglie di raccogliere informazioni circa l’andamento didattico-disciplinare dei propri figli relativamente al percorso scolastico fino ad oggi effettuato, nonché di comunicare eventuali necessità e bisogni. I genitori saranno ricevuti dai docenti nelle aule che saranno appositamente predisposte.
Per motivi di ordine e sicurezza nei giorni di svolgimento dei colloqui sarà precluso il parcheggio degli autoveicoli nel cortile della Scuola.
CALENDARIO INCONTRI
 
Martedì 15 gennaio 2019
Dalle ore 17,00 alle ore 19,30
Tutte le classi del LICEO LINGUISTICO, DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE INDIRIZZO BASE ED OPZIONE ECONOMICO SOCIALE
Giovedì 17 gennaio 2019
Dalle ore 17,00 alle ore 19,30
Tutte le classi dell’IPIA ABBIGLIAMENTO E MODA, SERVIZI SOCIOSANITARI E SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITA’ ALBERGHIERA
Per assicurare la necessaria informazione alle famiglie sull’andamento scolastico dei figli, i docenti eventualmente assenti ai colloqui nelle suddette date esclusivamente per motivazioni opportunamente documentate riceveranno i genitori il giorno martedì 22 gennaio 2019 dalle ore 17.00 alle ore 19,30 nelle aule che saranno appositamente predisposte.
Dette eventuali assenze dovranno essere rigorosamente giustificate il giorno del rientro in servizio a scuola secondo le forme prescritte dalla legge.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Emma Marchitto