URP – Ufficio Relazioni Pubblico

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell'Istituto.

Cos'è

La segreteria dell’Istituto “G.B. Novelli” di Marcianise (Telefono 0823- 511909    Fax  0823- 511834 ) è diretta dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi dott.ssa Giulia Nero.

Si rendono noti  gli orari di ricevimento dell’utenza interna ed esterna degli Uffici di segreteria di questa Istituzione Scolastica.

Segreteria amministrativa:
utenza interna ed esterna dal Martedì-Giovedì e Sabato  dalle ore 10:00 alle ore 12:30

Segreteria didattica:
utenza interna ed esterna dal Martedì-Giovedì e Sabato  dalle ore 10:00 alle ore 12:30

Ufficio Protocollo:
utenza interna ed esterna dal Lunedì al  Sabato  dalle ore 08:30 alle ore 12:30

DSGA
Sig.ra Annamaria Mingione
PERSONALE AMMINISTRATIVO
Sig.  Capezzuto Oreste
Sig.ra Farina Anna
Sig.ra  Migliozzi Giovanna
Sig.ra  Moretta Giovanna
Sig.ra  Nero Teresa
Sig.ra  Perrotta Teresa
Sig.ra  Pezzella Concetta
Sig. Tettone Salvatore

E’ stato attivato il servizio di Comunicazione Scuola/Famiglie via SMS. Un SMS (ovvero un messaggio testuale inviato dalla scuola sul telefonino dei genitori degli studenti frequentanti l’ISISS “G.B. Novelli) avviserà ogni giorno i genitori di quegli allievi che risultino assenti da scuola o effettuino un ritardo, rispetto all’orario di inizio delle lezioni, superiore a 10 minuti. Si ricorda che, come da Regolamento di Istituto, un ritardo  rispetto all’orario di inizio delle lezioni  superiore a 10 minuti, comporta l’ingresso alla seconda ora (ore 9.10)

Modulistica Docenti : Clicca qui

Modulistica Genitori: Clicca qui

L’articolo 85 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (nuovo Codice dei contratti), nel recepire l’articolo 59 della direttiva 2014/24/UE, ha disciplinato il Documento di gara unico europeo (DGUE).

La finalità del DGUE è quella di semplificare e ridurre gli oneri amministrativi che gravano sulle amministrazioni aggiudicatrici, sugli enti aggiudicatori e sugli operatori economici attraverso l’adozione di un unico modello autodichiarativo per la partecipazione alle procedure ad evidenza pubblica.

Il modello di formulario per il DGUE è stato adottato con  Regolamento di esecuzione UE 2016/7 della Commissione del 5 gennaio 2016 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea L 3/16 del 6 gennaio 2016 ed in seno alle Istruzioni che accompagnano il prefato Regolamento è consentita agli Stati membri la facoltà di adottare Linee guida recanti l’utilizzo del DGUE per spiegare, nel dettaglio, le norme del diritto nazionale rilevanti in materia.

A tal fine, la Direzione generale per la regolazione e i contratti pubblici di questo Dicastero ha adottato, in data 18 luglio 2016, apposite Linee guida, pubblicate sulla GU – Serie generale – n. 174 del 27 luglio 2016, con l’intento di fornire alle amministrazioni aggiudicatrici e agli enti aggiudicatori alcune prime indicazioni in ordine al corretto utilizzo del DGUE, corredate di uno schema di formulario adattato al vigente e neo novellato quadro normativo nazionale.

Documento: File-editabile-schema-di-formulario-DGUE-adattato-al-Codice

Come si accede al servizio

Seguendo le indicazioni sopra riportate

Contatti